Chi Siamo

"C'è vero progresso solo quando i benefici di una nuova tecnologia diventano per tutti."

(Henry Ford)

Creasi nasce nel 2001 dall’intuizione del titolare Alberto Frignani, il quale, operando nell’autofficina che gestiva con il fratello, ha individuato la necessità di specifiche attrezzature che avrebbero potuto agevolarne il lavoro. Non trovando nulla di utile sul mercato, sulla base della propria esperienza decide quindi di progettare, collaudare e produrre ciò di cui aveva bisogno.

Nascono così i primi strumenti innovativi, prontamente brevettati, che fin da subito hanno suscitato l’attenzione dei principali rivenditori di attrezzature meccaniche, che in poco tempo decidono di inserirli a catalogo.

Creasi entrata del capannone aziendale
about_dots
creasi oggi

Un team di innovatori

La nostra è una piccola azienda a conduzione familiare, in cui tutti siamo costantemente impegnati a soddisfare le richieste dei nostri clienti, in un continuo confronto di idee e sperimentazioni.
Dal 2018 Creasi è diventata una s.r.l., rafforzando così la propria posizione nel mondo dell’industria manifatturiera.

Creasi due meccanici che controllano la situazione del veicolo con cofano aperto
la nostra mission

Rendere il vostro lavoro
più facile e sicuro.

01

Essere affidabili

Chi utilizza i nostri strumenti, lo fa perché poniamo la massima attenzione nella ricerca dei materiali, nelle principali lavorazioni ed in tutti collaudi a cui li sottoponiamo.

02

Rimanere i migliori

I nostri prodotti nascono da una lunga esperienza e da un ampio processo creativo, che unito ad una gestione diretta della produzione, li rendono tutt’oggi la scelta migliore.

03

Rispettare l'ambiente

Abbiamo a cuore la sostenibilità ambientale, per questo utilizziamo imballi altamente riciclabili e prediligiamo trattamenti superficiali che risultino tra i meno inquinanti.